sabato 27 settembre 2014
Uccide la moglie a coltellate mentre i bambini dormono
(TgCom24) - Ha ucciso la moglie con sette coltellate al cuore durante una lite, poi ha chiamato i carabinieri e si è costituito. E' accaduto in un'abitazione di Casella, in Valle Scrivia, nell'entroterra genovese. La coppia ha due bambini, che al momento dell'omicidio stavano dormendo. L'omicida è un albanese di 44 anni, già noto alle forze dell'ordine, la moglie una connazionale di 30 anni. L'uomo è in stato di fermo per omicidio.
Ha usato due coltelli da cucina e ne ha lasciato uno conficcato vicino al cuore. Così Adrian Balliu, artigiano albanese di 44 anni, ha assassinato la moglie Valmira nella loro abitazione di Casella, appena dentro Genova. L'omicidio è avvenuto nella camera da letto, a margine di una lite, e sarebbe stato dettato da gelosia e problemi economici. Il tutto mentre nella camera accanto dormivano ignari i due bambini figli della coppia, un maschio e una femmina di quattro e tre anni, che non si sono accorti del fatto.
Dopo aver ucciso la moglie, in stato confusionale, l'uomo ha avvertito così le forze dell'ordine e si è costituito. Ubriaco e in stato di choc, ha accompagnato i carabinieri nell'abitazione in cui ha ucciso la moglie. "L'ho colpita io dopo una lite" ha confessato, per poi chiedere: "È morta?". E poi ha aggiunto: "Mi raccomando il biberon e i biscotti per i bambini". I due figli di Balliu sono stati dapprima affidati a un pool di assistenti sociali, poi a una coppia di parenti arrivata da Torino.
Etichette:
accoltellata,
camera,
carabinieri,
choc,
figli,
gelosia,
lite,
moglie,
omicidio,
soldi,
ubriaco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento