giovedì 6 giugno 2013

Belén e Stefano sposi dopo l'estate, probabile matrimonio a settembre

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere determinati a convolare a giuste nozze. Secondo quanto il ballerino ha dichiarato a Diva e Donna, per il momento si occuperanno solo del piccolo Santiago ma dopo l'estate diventeranno marito e moglie.

Per il momento, Stefano e Belen preferiscono dedicarsi totalmente al piccolo Santiago. Ciò non significa, però, che non desiderino “regolarizzare” la loro unione. Secondo quanto il ballerino ha rivelato a Diva e Donna, i due sono ormai determinati a trascorrere tutta la vita insieme e sono pronti a diventare marito e moglie dopo l'estate. Ecco quanto ha dichiarato De Martino:

“Ci sposeremo sicuramente. Come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre”

SimonaPR_Eventi
Wedding Planner
info: laura@siminv.it

Nessun commento:

Posta un commento