Era ancora avvolto nella placenta e lottava disperatamente per restare vivo, il neonato salvato dall'orribile fine a cui era stato destinato, probabilmente perchè non voluto dai genitori. L'avevano gettato nel water e poi avevano azionato lo scarico lasciandolo in balia dell'acqua, che l'ha inghiottito fino a farlo svanire. Fortunatamente è stato sentito piangere in una sezione del tubo di scarico, direttamente sotto il mobiletto del bagno, e questo ha rappresentato la sua salvezza.
I vigili del fuoco hanno dovuto rimuovere il tubo e successivamente portarlo in ospedale, dove i medici hanno dovuto utilizzare, con molta attenzione, pinze e seghe per salvare il bambino, il quale era in condizioni critiche all'arrivo in reparto, con un'evidente frattura del cranio.
Il piccolo è vivo per miracolo e adesso le sue condizioni sono stabili, come riporta il personale medico. "La madre è stata trovata ed attualmente è qui in ospedale. Ho sentito che è una ventiduenne single. Non so il motivo per cui abbia abbandonato il bambino" ha detto l'infermiera del reparto padiatrico Zhang Songhe che ha aggiunto "Sono venuti molti visitatori che hanno espresso la volontà di adottare il piccolo"
Nessun commento:
Posta un commento